Sales Strategy di successo con Google AdWords

Carpoint è una storica concessionaria Ford su Roma e provincia, tra le maggiori in Europa. L’obiettivo del cliente era ottimizzare le campagne Google AdWords già attive per aumentare il traffico al sito, ottenere nuovi contatti ed incrementare le vendite di vetture.

La strategia digitale ha previsto la realizzazione di un sito responsive per la corretta visibilità su dispositivi mobile. È stata attivata una campagna Google AdWords geolocalizzata. Per il monitoraggio dei dati ci si è affidati a Google Analytics.

A parità di budget rispetto al 2014, nel 2015 le visite generate dalle campagne sono aumentate del 70% con una media di 100 lead al mese generate. Il tasso di conversione è aumentato del 40% con un decremento del CPC pari al 40%.

“La nuova strategia digital ha migliorato il ROI, incrementato i volumi e la qualità dei lead, con un conseguente miglioramento dei risultati di vendita”.

Luca Vincentini, General Manager di Carpoint


Interessante? Allora condividilo su
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *